Vuoi ricevere le riviste?

Accesso on-line

FMI è disponibile gratuitamente nella versione on-line per i Soci in regola con la quota annuale. Ad esclusione dei soci istituzionali italiani, chi vorrà ricevere anche la versione cartacea della rivista dovrà fare un versamento aggiuntivo di 10 €. «Fonti Musicali Italiane» on-line, curato da Valentina Marangi, consente, fra l'altro, la ricerca full-text dei saggi e della bibliografia; sono attualmente disponibili, oltre al numero attuale, i voll. 7/2002, e dal 9/2004 al 20/2015. Prosegue la realizzazione delle versioni elettroniche dei numeri pregressi.

Ai soci della Società Italiana di Musicologia è garantito l’accesso riservato on-line alla Rivista; ai Soci è stata inviata una e-mail con le istruzioni e le credenziali di accesso a SIdM Open Journal Systems (valide sia per «Rivista Italiana di Musicologia» on-line, sia per «Fonti Musicali Italiane» on-line). Coloro i quali non l'avessero ricevuta, possono contattare il Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Se vuoi leggere «Fonti Musicali Italiane» ma non sei ancora Socio, puoi leggere i saggi in open access disponibili in ogni numero.

Società Italiana di Musicologia

Sede legale: c/o Accademia Nazionale di Santa Cecilia
Largo Luciano Berio 3 - 00196 Roma
codice fiscale: 80098490370

Recapito postale: Casella Postale 318 Ag. Roma Acilia via Saponara 00125 Roma
cell.: 338 1957796
e-mail: segreteria@sidm.it
posta certificata: sidm@pec.it

altri contatti / mappa del sito / cookie policy